Pagine

martedì 23 dicembre 2008

Letterina a Babbo Natale


Milù mi ha invitata a partecipare a questo gioco.

"Letterina a Babbo Natale".

Si tratta di fare una letterina a Babbo Natale e le regole sono:
1. ci deve essere di tutto, dai regali spirituali (sarò più buono, andrò sempre a letto presto...) ai regali materiali
2. un regalo per il mondo
3. scegliere 5 amici a cui girare il gira-gioco
4. mettere una figura che vi piace di Babbo Natale e scrivere che l'ha lanciato AnnaPaola.


Caro Babbo Natale
è tanto che non scrivo più una lettera a nessuno ma una volta mi piaceva farlo.
Credo che l'anno che sta per finire sia passato nel complesso abbastanza bene.
Cosa dovrei migliorare di me stessa? Credo che a volte dovrei essere più paziente.
Per il mondo vorrei la tolleranza e il rispetto per ognuno di noi che è diverso dagli altri e poi vorrei...

Incollo un pensiero indiano che mi piace molto:

"Quando l'ultimo albero sarà stato abbattuto,
l'ultimo fiume avvelenato, l'ultimo pesce pescato,
vi accorgerete che non si può
mangiare il denaro."

Giro il gioco a:

6 commenti:

unika ha detto...

spero tanto che babbo natale ti ascolti...auguroni
Annamaria

Lo ha detto...

grazie Laura per aver pensato a me...ho scritto la mia lettera! un abbraccio sincero e un felice Natale per te!

silvana ha detto...

Dico grazie anche a te, sei un tesoro, ci provero'anche se con molta fatica infatti non parlo mai di me, entro stasera qualcosa la butto giu'! Un abbraccio grande!

Laura ha detto...

Ciao Unika, tanti auguri anche a te.

Lorenza, grazie a te.

Silvana, anche io sono negata per queste cose e ti capisco. Un abbraccio

Anicestellato... ha detto...

Tantissimi cari auguri di buon natale cara Laura!

may26 ha detto...

♫♫♫♪♪Tanti Auguri e Buon Natale Baci ♥♥♥♪♪♫♫♫

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...