Pagine

giovedì 3 settembre 2009

Raccolta "L'insolita fettina"


Partecipo alla raccolta di Lydia del blog "SWEET SWEET LADY COCCA......e le sue amiche cuochine!!!!" con questa ricetta:
Scadenza 5 settembre 2009

6 commenti:

Mirtilla ha detto...

vado subito a sbirciare la ricettina ;)

Laura ha detto...

Sbircia, sbircia pure Mirtilla

Lady Cocca ha detto...

Grazie Laura...baciiiii

Laura ha detto...

Grazie a te Lidia

manuechris ha detto...

Salve, mi sono imbattuto per caso sul suo blog e devo dire che è ben fatto quindi ho pensato di aggiungerlo al mio aggregatore di blog di: ricette, cucina, cuochi e barman, il quale sono convinto che porterà parecchi visitatori al suo blog ;-) lo può vedere a questo indirizzo: www.macalit.it/blog

Io gestisco personalmente un sito, www.macchine-alimentari.it, e il suo blog di supporto, www.macalit.it/blog dove raccoglie, appunto, i migliori blog di cucina. Mi sono permesso di aggiungere il suo perchè lo ritengo davvero ben fatto e interessante. Ovviamente ogni suo articolo riporta correttamente link alla fonte del suo articolo ;) Inoltre ho provveduto anche ad aggiungere un link nella sezione Partners direttamente al suo blog ;)

Se le dà fastidio me lo dica che non c'è problema e lo rimuovo immediatamente ;-)

Se invece l'idea le piace, mi farebbe un immenso piacere se ricambiasse inserendo un banner nostro, sul suo blog ! Se non ha spazio o non vuole, nessun problema il suo sito rimarrà nei miei feed lo stesso perchè il nostro scopo è di dare ai nostri visitatori contenuti di qualità, come i suoi articoli ;)

Principalmente i nostri visitatori sono cuochi, alcuni lavorano come volontari per associazioni no profit e sono direttamente collegati al sito www.macchine-alimentari.it, un altro nostro progetto che si occupa di vendere, appunto, attrezzature per la ristorazione, principalmente su contratti a grande scala per organizzazioni di vario genere (ONU, Croce Rossa, Ciai..)

Se potesse fare un banner linkante al nostro sito master, www.macchine-alimentari.it gliene saremmo infinitamente grati !


Può trovare l'immagine del banner direttamente qui:
http://www.macchine-alimentari.it/images/banner2.gif

Sono in rapporto anche con molti barman di Rimini e provincia, se ha bisogno di qualcosa non esiti ;)

I miei più cari saluti

Christopher

Laura ha detto...

Christopher secondo me sarebbe stato più corretto chiedere prima di inserirmi ma non ci sono comunque problemi e vi ringrazio. Buon lavoro

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...