mercoledì 26 maggio 2010

Laura in cucina 2

Troppi post!
Ho 577 post in questo blog e sono veramente troppi. Anzi ne ho 578 con questo.
Mi devo preparare a continuare in un nuovo blog e pensavo di chiamarlo:
Laura cucina ancora

Che ne dite?

Decorazioni di frutta e verdura è il mio primo post in data 15 maggio 2007 ma è stato un post di prova perché sono effettivamente partita con il blog il 28 gennaio 2008 con un "Quattro quarti alla ricotta con il fornetto Versilia".

Ringrazio tutti quelli che mi hanno seguita, che hanno commentato i miei post e che mi hanno fatto compagnia. Grazie, grazie!!! Spero che continuerete a farlo anche nel mio "posticino" nuovo.
Credo che cambierò poco della grafica di questo ma ci devo lavorare.
Metterò il nuovo indirizzo in questo post. A presto!

Per chiudere metto l'indice delle ricette.
Non sono compresi tutti i post ma solo gli ultimi 500 (piano, piano ne trasferirò alcuni nel nuovo blog).
Sono tantissimi è?




Aggiornamento del 28 giugno
Ho deciso. Continuo qui. Grazie a tutti per i consigli.

16 commenti:

Claudia ha detto...

Accidenti quanti posts!!! Secondo me è un ottimo nome per il nuovo blog, se non altro da continuità al vecchio!

genny ha detto...

ma perchè c'è un limite?

Laura ha detto...

Sì Mirtilla, è quello che vorrei avere, la continuità.

Genny, non so, ma intanto l'indice non prende più di 500 post.

Serena@TentarNonNuoce ha detto...

mi piace il nome per il nuovo blog :)

Lidia Miglionico ha detto...

Mamma mia Laura che bel traguardo!!!
Si il nome scelto per l'altro blog mi piace...
un abbraccio

Nel cuore dei sapori ha detto...

Caspita quanti post, si il nome è bello perchè dà continuità a questo blog

.C annA ha detto...

Laura ma... io ho all'attivo 835 post: sono quasi 5 anni di pubblicazioni!
Il blog, che io sappia, non ha limiti e poi le cose vecchie si possono sempre andare a cercare: sdoppiare il blog potrebbe essere dispersivo!
Sennò converrebbe fare un blog per ogni sezione, ma poi per seguirti dovremmo iscriverci a tutti gli indirizzi (a quello per esempio c'è un limite: non si possono seguire, al momento, più di 300 blog)!
ARGH! Che dilemma...

Ma mi sà che hai già deciso: quel nome che hai scelto è perfetto!

Betty ha detto...

mamma mia quanti post!!
complimenti, e ti aspetto col nuovo blog ;-)

Rosetta ha detto...

Spiegami perchè sono tarda ...
Ogni tot post bisogna cambiare blog ???
Io ho sfiorato parecchio ma non me la sento di cambiare blog ... ma forse il mio lo considero un semplice mio archivio.
A me piaceva questo tuo blog, poi ...
Un bacione
Mandi

Laura ha detto...

Sapete che adesso non so più cosa fare?
Un po' mi scocciava ricominciare tutto da capo e adesso che diverse di voi me lo sconsigliano...
Anche io lo considero come il mio "quaderno delle ricette", faccio prima a trovarle qui che fra le centinaia di fogli con ricette che ho per casa.
Ok! Ci penso e intanto vi ringrazio tutte.

Gisy ha detto...

O qui o là ci sarò :)

Laura ha detto...

Grazie Gisy

Anonimo ha detto...

Io non sono un esperta di Blog pero' Laura, credo che le amiche abbiano ragione.....aprire qualcosa di nuovo potrbbe diventare dispersivo.

Baci!
StefaniaA

Laura ha detto...

Grazie Stefania

Anonimo ha detto...

Laura, allora cos'hai deciso di fare? Hai aperto il nuovo blog? Se sì, non riesco a trovarlo...
Se no, non scrivi più? Comincio a sentire la mancanza dei tuoi post.
Facci sapere con un nuovo post qui, su questo blog.
Grazie e a presto!

Rosemary

Laura ha detto...

Rosemary, Rachele, avete ragione! E' un pezzo che non posto più.
Penso di continuare qui, anzi ho provato una ricettinaaaaaaaaaa... buona, buona!
Fra poco la metto. Grazie

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...