giovedì 7 maggio 2009

Tanti auguri a me...



Oggi è il mio compleanno

46 commenti:

Anonimo ha detto...

Auguri Laurina :-)

_Ale13

Juls ha detto...

Tanti auguri a te,
Tanti auguri aaaa teee,
Tanti auguuuuuuri aaaa teee-eeee,
Tanti auguri a te!

clap - clap - clap - clap - clap!

Buona compleanno!
Juls

Claudia ha detto...

Buon compleanno Laura!!!!
Cariños

.C annA ha detto...

Tanti auguri profumati di buono, come tutte le ricettine che condividi con noi!
:)

Lidia Miglionico ha detto...

Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
baci baci da tutte noi...Lady e le sue socie!!!

Serena@TentarNonNuoce ha detto...

AUGUUUUUUUUUUUUUUUUURIIIIIIIIIIIIIII!!!

:*

Rosetta ha detto...

bene, ti rinnovo gli auguri anche qui ...
quatter è meglio di uan !!! :-)))))

Sabrina ha detto...

tanti auguri a te!

Manuela e Silvia ha detto...

tanti tantissimi auguri di tutto cuore allora!
bacioni

Stefania ha detto...

Tantissimi auguri!!!
Ciao

Mary ha detto...

Tanti auguri a te
Tanti auguri a te
Tanti auguri a Laura
Tanti aguri a te !
Un bacione!

*Mariarita* ha detto...

Auguriiiii!!!
Ti auguro con tutto il cuore che tu possa avverare, ogni tuo desiderio!!!
Baci ...

katia ha detto...

buon compleanno, chissa che magnifica torta!!! Un baciotto Katia

Donatella ha detto...

Tanti auguri a teeee....
tanti auguri a teeee....
Tanti auguri cara Lauraaaa...
Taanti auguuuuriii aaaa teeeee!!!!

BUON COMPLEANNO LAURA!!!!!!

Donatella

Laura ha detto...

Grazie a tutte.
Per la torta ancora non so perché io non me la voglio fare per il mio compleanno. Ah! Ah!
Di solito festeggiamo la sera quando a casa c'è anche mio figlio. Vedremo!
Io spero che sia un millefoglie che mi sogno di notte e che vendono in una pasticceria qui in zona.
Se il dolce mi piacerà... ve lo racconto altrimenti niente.
Per farmi dispetto mi potrebbero comprare una crostata... no, no, lo sanno che non mi piace.

Anonimo ha detto...

TANTI AUGURIIIIII!!!!!!!!!!!!
BUON COMPLEANNO!!
Un carissimo abbraccio Stefania

Tania ha detto...

Buon Compleanno!!!

Sabrina Rossi ha detto...

Ommamma Laura una crostata no!!!!
Solo io te l'ho preparata, ma non sapevo ancora che non ti piacesse :(

Ancora tanti auguri e cento, anzi mille di questi giorni :)

♥Mary47♥ ha detto...

Tanti A U G U R I !!!!!!!!!

Laura ha detto...

Grazie ancora.
Sabrina quelle delle amiche mi piacciono (mi allungherà mica il naso?!?!?!)

Micaela ha detto...

davvero? augurissimi di cuore allora!!! un bacione

Michela cake designer ha detto...

Laura!!
Meglio tardi che mai..appena acceso il pc mi son precipitata!!
Auguri!!!

Mammazan ha detto...

Auguri affettosi amica cara!!!
Fra un pò devo pensare a preparare qualcosa per il comleanno di mia figlia..anche lei come il tuo ragazo compirà 31 anni!!
Un bacio anzi tanti baci quanti sono gli anni che compi!!

sciopina ha detto...

Buon Compleanno!!Enjoy it!!
sciopina

marsettina ha detto...

augurissimiii

Mirtilla ha detto...

tantissimi auguri piccolina ;)

Anonimo ha detto...

ma qui si festeggia alla grande....AUGURIIIIIIIIIII....
un abbraccio dalla broccola Fiorella

https://www.facebook.com/patrizia.gasparetti ha detto...

Anche io mi associo alle altre tue amiche di blog e ti faccio i migliori auguri di BUON COMPLEANNO!!!!!!!
Un abbraccio!!

Simo ha detto...

Ma A U G U R O N I I I I !!!!!!!!!!!!!!

Stefania Oliveri ha detto...

Ti scopro proprio oggi: auguri di cuore!

polpettina ha detto...

Tanti auguri di cuore Laura, spero che sia stata una bella giornata

katty ha detto...

infiniti auguri di buon compleanno!!

Federica Simoni ha detto...

Tanti Auguri!! Baci!

Marcela ha detto...

Anche qui Laura, tanti con tutto l'affetto!
Baci,
Marcela

Kemi ha detto...

Anche da parte mia i migliori auguri!
Un saluto
Kemi

Luciana ha detto...

Auguri di cuore Laura, un grosso abbraccio

simona ha detto...

Anche se in ritardo qui, accetta i miei auguri più sinceri
Simona

Laura ha detto...

Grazie a tutte. Buon fine settimana

MG ha detto...

Auguri!!! Scusa per il ritardo ma visto che qualcuno sostiene che gli auguri sono come il formaggio: meglio se stagionati... spero li accetterai ugualmente!
Ciao ciao

Fabiana Del Nero ha detto...

Allora le coincidenze esistono!!! Riaccendo il pc dopo un secolo e scopro pure che è il tuo compleanno......auguri cara Laura, tantissimi auguri e un affettuoso abbraccio!!!

Fabiana

silvana ha detto...

AUGURIIIIIII! perdona il mio ritardo ma ieri non sono proprio passata!! buon compleanno laura, un abbraccio grande silvana

cielomiomarito ha detto...

In spaventoso ritardo.... AUGURI!!!!! :)

Virò ha detto...

Con un p0' di ritardo tantissimi auguri: che questo anno in più migliori la tua saggezza, accresca il tuo buonumore, arricchisca la tua fantasia...

Rorò ha detto...

Buon compleanno Laura. Un grande abbraccio Rosalba

Lo ha detto...

tantissimi auguri di cuore! :)

Laura ha detto...

Grazie di cuore a tutte.

Virò che bell'augurio che mi hai fatto. Grazie

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...