martedì 8 aprile 2008

Cestino di pane con pinzimonio



Ho fatto un cestino con la pasta di pane e ci ho servito il pinzimonio.
L'ho fatto semplicemente con pasta di pane pronta, comprata dal fornaio.
Ho formato dei rotolini, li ho intrecciati e ho cotto il cestino sopra uno stampo da zuccotto di alluminio arrovesciato.
Nella foto non si vede molto bene, anzi non si vede quasi niente ma ho intagliato le verdure in varie forme.
Al centro ci sono dei fiori rossi fatti con i peperoncini piccanti (e quelli sono solo per dare colore!).
Ci sono dei cipollotti a ciuffetto, ho messo anche delle foglie di sedano e rametti di ramerino (per il colore), dei finocchi e dei carciofi.
Ho messo anche delle radici e delle carote intagliate ma purtroppo non si vedono.

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...