lunedì 15 dicembre 2008

Alberello e pupazzo di neve



Il video è qui

10 commenti:

Byte64 ha detto...

una foto enigmatica!

:-D

PS: io purtroppo non vedo nulla, sara' colpa del firewall???

Michela cake designer ha detto...

Gli alberelli li so fare anche io..proprio così..ed ora mi studio bene il pupazzo.
Grazie cara
ciao

Laura ha detto...

Anche io avevo già fatto gli alberelli.
Il pupazzo non è spiegato... ma possiamo copiare.
Un bacio Michela

Laura ha detto...

Byte ho messo il collegamento al video

Mirtilla ha detto...

graziosissimi!!

Denise ha detto...

Ma bellissima idea!!! Io non li avevo mai fatti!! La pasta è di mmf?

Lo ha detto...

ma dai che carini....ora posso anche provare....

Laura ha detto...

Denise, non lo so. Non l'ho ascoltato tanto non capisco l'inglese.

Lorenza, sembrano facili, prova. Un bacio forte.

Sabrina Rossi ha detto...

Ma che bellini!! E siccome devo preparare il dolce di NAtale,un' idea da sfruttare.
Grazie Laura,sei la mia miniera di trucchi e idee... Smack!Smack!

Laura ha detto...

Sabrina, un bacio

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...