lunedì 26 maggio 2008

Tacchino che non sa di... tacchino


2 anche di tacchino piccole
rosmarino
aglio
1 barattolo da 360 grammi (peso netto sgocciolato) di sottaceti misti
olive nere
olio
peperoncino
sale

Tagliare le anche di tacchino in pezzi non troppo grandi e mettere in un'insalatiera con gli altri ingredienti.
Lasciare in frigo ad insaporire per circa due ore.
Cuocere in una padella antiaderente a fuoco vivo fino a quando fa acqua. Abbassare la fiamma e finire di cuocere facendo rosolare bene.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

ho appena visto la ricetta sul tacchino, e vedo che e' decisamente invitante.... c.que appena posso vedo di metterla in pratica. ho notato altresi' che sei(posso darti del tu), molto brava anche in altre cose, decorazioni, dolci e tantaltro. complimenti e bion lavoro. ciao bianca.

Anonimo ha detto...

ho sperimentato la tua ricetta, ed e' decisamente ottima. grazie per il suggerimento. a presto bianca

Laura ha detto...

Grazie Bianca, mi fa piacere che il mio tacchino ti sia piaciuto.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...